Naruto Universe Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Universe Forum

Forum dedicato all'Anime & Manga di Naruto:tutte le puntate di Shippuden e molto altro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pain-il capo di Alba & Konan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fElIx94
FOUNDER
fElIx94


Numero di messaggi : 111
Età : 29
Data d'iscrizione : 24.04.08

Pain-il capo di Alba & Konan Empty
MessaggioTitolo: Pain-il capo di Alba & Konan   Pain-il capo di Alba & Konan Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 3:28 pm

Pain-il capo di Alba & Konan Painnarutomanga369byriski4
Pain è il capo riconosciuto di Alba, oltre ad essere il leader militare, politico e religioso della fazione al governo del Villaggio della Pioggia. Pain è visto dai ninja suoi sottoposti come una sorta di divinità, principalmente per essere riuscito a sconfiggere le resistenze del precedente regime instaurato nel Villaggio della Pioggia ed ad ucciderne il vecchio leader, Hanzo personalmente. Con la fine della guerra civile, Pain utilizza il Villaggio come base per le operazioni di Alba, dove risiede assieme alla sua partner Konan. Le tecniche e lo stile di combattimento di Pain vengono rivelate nello scontro fra questi e Jiraiya, dove l'eremita maestro di Naruto Uzumaki perderà la vita. Konan afferma anche che Pain non ha mai perso una battaglia.
Nel manga viene mostrato che Pain possiede sei corpi, che quando non utilizza tiene conservati in una particolare macchina e tramite la quale li può cambiare a piacimento: i sei corpi vengono definiti come "I sei sentieri di Pain" .I corpi possono essere richiamati da Pain accanto a sè in combattimento tramite l'uso della Tecnica del Richiamo. In tutti i sei corpi mostrati, le caratteristiche fisiche che permangono nonostante la modifica del corpo sono un gran numero di piercing (sebbene di forma e disposizione diversa), gli occhi dotati di Rin'negan e i capelli rossi. Ognuno degli altri corpi possiede l'abilità di trasmettere agli altri quello che sta accadendo istantaneamente, fornendo una visuale da vari punti di vista. Con il suo secondo corpo si è dimostrato inoltre in grado di ricorrere a vari tipi di Evocazioni, mentre il terzo corpo dimostra di avere la capacità di assorbire le tecniche che gli vengono lanciate contro, come ad esempio il Rasengan. Tutti i corpi sono dotati di uno speciale tipo di lance, che una volta trafitto l'avversario ne disturbano il chakra. I corpi di Pain, infine, anche se vengono uccisi tramite una qualunque tecnica, sembrano possedere la capacità di essere evocati di nuovo in qualche modo dagli altri corpi, anche se il meccanismo con il quale questo avviene non è stato rivelato; tuttavia successivamente, uno dei corpi di Pain viene realmente ucciso da Jiraiya.
Il primo corpo utilizzato da Pain viene successivamente identificato da Jiraiya come quello di Yahiko, e via via riconosce tutti gli altri corpi di Pain come altri ninja contro cui ha già combattuto.
Poco dopo Jiraiya dimostra di aver compreso quale sia la vera natura di Pain, tuttavia egli perisce prima di poterla rivelare,affidando la sua scoperta ad uno dei due Grandi Eremiti.
É Pain l'unico che sa utilizzare la tecnica per estrarre i cercoteri dai loro contenitori: la Tecnica di confinamento: Sigillo dei Nove Draghi . Un'altra delle pochissime abilità conosciute di Pain è la Tecnica Mutaforma .Grazie a dei sacrifici umani, Pain può creare e controllare dei cloni, che possono essere utilizzati per combattere il nemico senza alcun coinvolgimento diretto.
I cloni sono delle copie perfette degli originali e possiedono tutte le abilità genetiche e le armi; l'abilità e la forza del clone è proporzionale alla quantità di chakra che si fa fluire all'interno di esso. Pain ha mostrato l'abilità di saper controllare la pioggia, riuscendo a determinare i movimenti ed il livello di chakra delle persone che si muovono all'interno di essa.






Konan è l'unica donna parte dell'organizzazione, e lavora in coppia con Pain. Il suo nome è composto da due Kanji, che significano piccolo.
Konan ha i capelli blu ornati con un fermaglio a forma di fiore ed un piccolo piercing sotto le labbra. Il piercing sotto le labbra contrasta con la sua evidente femminilità, visibile dal fiore tra i capelli, dal tono con cui si rivolge a Pain (unica finora a chiamarlo in questo modo normalmente) e a Tobi ed alla posa elegante e composta che caratterizza la prima immagine in cui essa viene mostrata per intero accanto a Pain.
Konan è una dei tre orfani di guerra del Villaggio della Pioggia che Jiraiya, dopo essere stato risparmiato da Hanzo, decide di accudire fino alla loro completa indipendenza, insegnandogli in ninjutsu di base: Konan, Nagato e Yahiko. Fin da piccola Konan dimostra di avere un innata abilità e passione per gli origami,cosa che contraddistinguerà le sue tecniche anche nella maggiore età: Konan possiede l'abilità di potersi trasformare in tanti foglietti di carta, i quali si piegano seguendo il fiore che porta in testa; quando questo si tramuta da rosa di carta ad una farfalla, anche gli altri fogli seguono il suo esempio. Nonostante tale tecnica sembri innocua, la kunoichi dispone in realtà di una forza forse paragonabile a quella dei sannin: Pain infatti, accortosi dell'intrusione di Jiraiya, invia sul posto Konan senza essere affatto preoccupato per lei. Konan si mostra capace di modellare il suo corpo come carta e di usare molti più shuriken alla volta rispetto a quando era più giovane, oltre a sapersi creare delle vere e proprie ali con la carta, divenendo simile ad un angelo: Konan infatti vede Pain come una sorta di dio, facendosi chiamare dai suoi sottoposti come suo angelo messaggero. Viene data in ogni caso poca dimostrazione delle sue potenzialità combattive, in quanto viene quasi subito immobilizzata da Jiraiya, per essere successivamente liberata da Pain.
Pain-il capo di Alba & Konan 1_899672545m Pain-il capo di Alba & Konan 1329586131_53dbafa474_m
Torna in alto Andare in basso
https://narutouni.forumattivo.com
 
Pain-il capo di Alba & Konan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zetsu-La spia di Alba
» Organizzazione Alba:Introduzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Universe Forum :: Naruto's world :: Naruto News :: Organizzazione Alba-
Vai verso: