Naruto Universe Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Universe Forum

Forum dedicato all'Anime & Manga di Naruto:tutte le puntate di Shippuden e molto altro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kankuro di Suna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 30.06.08

Kankuro di Suna Empty
MessaggioTitolo: Kankuro di Suna   Kankuro di Suna Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 8:37 pm

Kankuro (カンクロウ, Kankuro?), secondo figlio del Quarto Kazekage e fratello maggiore di Gaara, è rimasto anch'egli segnato dalle tragedie della sua famiglia. Senza madre, con un padre freddo ed autoritario ed un fratello instabile che teme (anche per le tante minaccie di morte da parte di Gaara) e per questo odia, egli intrattiene rapporti esclusivamente con la sorella Temari.

Kankuro a causa della sua difficile situazione familiare ha imparato sin da piccolo a badare a se stesso e, sempre per lo stesso motivo, si mostra come un ragazzo cinico e pungente per nascondere l'odio verso il padre e la paura del fratello. Kankuro migliorerà il rapporto col fratello durante il salto temporale di due anni e mezzo, diventando un suo fidato collaboratore alla guida del villaggio come Jonin. Nonostante la scorza da duro, Kankuro ha in realtà un cuore d'oro. Infatti, quando il fratello viene rapito da Deidara egli si preoccupa tanto da non riuscire ad agire razionalmente. I due fratelli sono molto più uniti: Kankuro arriva al punto di farsi avvelenare nel tentativo di salvare il fratello. Riesce a sopravvivere solo grazie alla straordinaria abilità di Sakura, acquisita dopo l'allenamento e gli insegnamenti di Tsunade, riuscendo a togliere il veleno dal suo corpo.

Kankuro è l'unico marionettista che non appartiene al clan della Sabbia Rossa e, dopo la morte di Chiyo e Sasori, è diventato il miglior marionettista del Villaggio della Sabbia. Le sue tecniche si basano sull'utilizzo di tre marionette: Kuroari, Karasu e Sanshuo, costruite da Sasori della Sabbia Rossa. Kuroari è una marionetta creata per imprigionare l'avversario, Karasu è adibita ad azioni d'attacco ed è riempita completamente di armi cosparse di un potente veleno e Sanshuo, invece, è una marionetta molto resistente progettata per la difesa. Kankuro riesce a manovrare le marionette con dei fili di chakra che riesce a staccare e riattaccare con grande facilità. La sua mossa più forte è la Tecnica Nera Segreta: colpo finale con cui intrappola il nemico con Kuroari e lo trafigge da tutti i lati con le armi di Karasu rimanendo al sicuro con Sanshuo. Kankuro è inoltre in grado di utilizzare i suoi fili di chakra sui suoi avversari per qualche secondo, come fa la prima volta che incontra Naruto per farlo inciampare.

Come tutti i marionettisti del clan della sabbia rossa è indifeso o quasi nei combattimenti a breve distanza e nel corpo a corpo ma sviluppa un'incredibile potenza utilizzando le sue marionette, concepite come armi letali ricche di aghi, lame nascoste, arpioni e veleni, di cui è un buon esperto. In ogni sua apparizione in una nuova saga, Kankuro cambia i segni dipinti sul volto.

Serie I: Kankuro di Suna Kankuro-full

Serie II: Kankuro di Suna Kankuro
Torna in alto Andare in basso
 
Kankuro di Suna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Universe Forum :: Naruto's world :: Naruto News :: Altre biografie-
Vai verso: