Naruto Universe Forum

Forum dedicato all'Anime & Manga di Naruto:tutte le puntate di Shippuden e molto altro
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Haku Hakuyu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Itachi Uchiha

avatar

Numero di messaggi : 50
Età : 24
Data d'iscrizione : 30.06.08

MessaggioTitolo: Haku Hakuyu   Sab Lug 05, 2008 12:46 pm

Haku (白, Haku?) è il compagno indivisibile del ninja traditore del Villaggio della Nebbia Zabuza Momochi; fu raccolto da quest'ultimo quando era ancora bambino, su di un ponte nel piccolo villaggio natio del ragazzo. Haku è in possesso di una abilità innata, l'Arte del ghiaccio, che consiste nel saper usare contemporaneamente il chakra di vento e il chakra d'acqua, unendoli a formare il ghiaccio. Inoltre, Haku è l'unico personaggio in Naruto che è capace di eseguire i sigilli delle tecniche, mentre tutti gli altri le usano entrambe. Haku ha inoltre un'ottima conoscenza dell'anatomia umana ed è capace di uccidere una persona con un singolo spiedo. Lo dimostra quando lancia due spiedi al collo di Zabuza colpendo esattamente i punti di pressione facendolo apparire morto quando invece era in coma. Nonostante il suo grande potere, il ragazzo non lo usò mai per fare del male per proprio divertimento, lui si accontentava di realizzare ogni singolo desiderio del suo "padrone" Zabuza... a lui non importava nulla, tranne che restare accanto alla persona alla quale lui teneva più di tutte. Haku, nonostante ne avesse la possibilità, non uccise nè Sasuke nè Naruto risparmiando loro la vita. Haku fu molto protettivo e devoto nei confronti del ninja che lo prese con sé fino alla fine: ruppe perfino un braccio a Gatoo quando cercò di afferrare Zabuza. Haku si riferisce a se stesso come un "oggetto" di Zabuza e chiede a Naruto di ucciderlo ritenendo di non essergli più utile. Come un amico fedele e uno strumento di morte, Haku è rimasto accanto al suo compagno fino alla fine, quando si sacrificò per salvagli la vita, frapponendosi tra il ninja traditore e Kakashi, che lo stava per finire con il Mille Falchi. Anche Zabuza era molto legato ad Haku, difatti, prima di spirare, chiese a Kakashi come ultimo desiderio di vedere, per l'ultima volta, il volto del suo allievo.
Haku nacque in un villaggio del Paese dell'Acqua. Durante la sua infanzia, le guerre civili devastarono il Paese dell'Acqua, e dal momento che quelli dotati di abilità innate erano comunemente utilizzati come terrificanti strumenti di guerra, molte persone li temevano. La madre di Haku era dotata di un'abilità genetica che cercò di nascondere sposandosi e dando alla luce Haku. Quando ormai il Paese dell'Acqua viveva in pace, Haku scoprì che aveva ereditato l'abilità innata di sua madre e rivelò il loro segreto accidentalmente a suo padre, mentre stava giocando con il suo nuovo potere. Il padre di Haku radunò una piccola folla e uccise sua moglie. Avrebbe fatto la stessa cosa con Haku se inavvertitamente questi non avesse creato una barriera di spilli di ghiaccio che uccise tutti.
Dopo questo evento, Haku vagò per il Paese dell'Acqua come mendicante fino a quando non fu trovato da Zabuza, che acconsentì di prenderlo con sé, avvertendo Haku di non aspettarsi alcuna compagnia. Haku, da parte sua, accettò subito, mettendo la sua vita al servizio di Zabuza e diventando la sua arma finale. Quando Naruto vede per la prima volta Haku senza maschera, egli lo scambia per una ragazza a causa dei lineamenti ambigui. Arriva addirittura a pensare che egli sia più bello della sua amata Sakura.

Serie I ( unica in cui appare):
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Haku Hakuyu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto Universe Forum :: Naruto's world :: Naruto News :: Altre biografie-
Vai verso: